fideuram

TeatroSocialeMantova.it - Concerto di Capodanno 2022

01/01/2022

Per visualizzare il contenuto è necessario accettare i cookie preferenze, statistiche, marketing
youtube
Paolo Protti - Presidente - Teatro Sociale Mantova
Il Teatro Sociale rappresenta il cuore pulsante della vita culturale di Mantova, ma attorno a questa vita culturale si sviluppano anche una vita economica e una vita sociale. Aver ottenuto il supporto di numerose aziende come partner per questo primo Capodanno, il primo di molti, è molto significativo, soprattutto nell'anno del bicentenario. Mantenendo vivo il teatro, manteniamo viva la nostra città, e questo è fondamentale per migliorare la qualità della vita locale. Il nostro obiettivo è celebrare il bicentenario come un simbolo di ripartenza e continuare a perseguire obiettivi futuri.
Carla Delfrate - Direttore D'orchestra - Conservatorio L. Campiani
Il concerto di Capodanno ha incluso vari brani che hanno valorizzato al massimo l'orchestra. Particolarmente degni di nota sono stati il concerto per fagotto di Mozart, eseguito dalla giovane fagottista Caterina Bini, e il concerto di Bottesini per contrabbasso, eseguito dal giovane allievo Edoardo Dolci. Altri brani eseguiti dall'orchestra includevano l'ouverture del "Matrimonio segreto" di Cimarosa, un pezzo brillante, il "Prélude à l'après-midi d'un faune" di Debussy, il "Valse triste" di Sibelius e, come omaggio al Capodanno, la "Pizzicato Polka" di Strauss.
Giordano Fermi - Presidente - Conservatorio L. Campiani
L'idea del concerto di Capodanno è nata quando il conservatorio aveva come presidente l'avvocato Guido Benedini, che era anche presidente del Teatro Sociale. Questa proposta è stata molto gradita dal conservatorio e dal pubblico mantovano, poiché coinvolge i giovani nel fare gli auguri di Capodanno.
Alessandro Bertolani - Founder/CEO - Bertolani Costruzioni
Il concerto è stato molto apprezzato, e Siglacom ha esteso l'invito ai partner dell'evento, che hanno goduto delle performance dei musicisti. È stato un evento piacevole e coinvolgente.
Federico Lodi - Chairman/CEO - Extrema
Il concerto è stato stupendo, la passione dei giovani artisti è stata evidente e molto emozionante.
Francesco Bellodi - Private Banker - Fideuram
Lo spettacolo è stato molto intenso, la preparazione e la durata dello spettacolo hanno celebrato degnamente i 200 anni del teatro.
Andrea Orlandelli - CEO - Giardini Valle dei Fiori
Il concerto è stato molto bello e spero si possa ripetere in futuro.
Cristina Bertellini - Amministratore Unico - Invio
L'evento ha avuto un grande successo, con un programma innovativo che ha rotto con la tradizione dei concerti di Capodanno.
Luca Zamboni - Owner/CEO - Ristoranti Laboratorio e LaCucina
Concerto ottivo, sia i solisti, sia la direzione sono stati eccellenti.
Stefano Pezzini - Presidente - Latteria San Pietro
L'evento di questa sera è stato condotto da tantissimi giovani con grande maestria, per noi, per il territorio e per la città di Mantova è una grande soddisfazione.
Francesco Lina - CEO - MySound
Sostenere il Teatro Sociale è stato naturale per la nostra azienda, dato che la cultura del teatro fa parte della cultura generale della città di Mantova.
Luca Quiri - Partner - Chief Operations Officer - Progesa
Il pubblico ha particolarmente apprezzato l'ambiente, il calore e le interpretazioni offerte. È stato bello rivedere tante persone e apprezzare l'orchestra e la direzione musicale.
Nicola Baraldi Founder/CEO - Sauber
Questo Capodanno è stato diverso dal solito, con un contesto molto bello dove ho fatto molti nuovi amici e abbiamo condiviso gli auguri. La musica ha reso speciale questo inizio d'anno.
Benhur Tondini - Owner/CEO - F.lli Tondini
Mantova riapre le porte del Teatro Sociale, che con la sua musica fa rivivere grandi emozioni.
Andrea Belfiori Fanti - Founder - Siglacom
È un onore e un piacere per Siglacom essere al fianco del Teatro Sociale e dei suoi partner per valorizzare uno dei gioielli di Mantova.